Chi Siamo: Incontra il Team
Per essere sempre sul pezzo in merito alla redazione di nuove recensioni per i casinò più famosi all’interno del panorama online dell’ultimo periodo, ci impegniamo sempre a fornire al nostro pubblico di lettori italiano delle produzioni attente e di qualità, che possano aiutare ogni giocatore a gestire i propri passatempi col gioco d’azzardo in assoluta sicurezza.
Nonostante non ci sia un’affiliazione con Granwin, il nostro team ha lavorato con costanza per garantire maggiore consapevolezza anche nell’utilizzo di questa piattaforma di gioco con approfondimenti attenti e con la distinzione di tutte le informazioni fondamentali che potrebbero agevolare i giocatori.
Grazie all’ausilio di copywriters esperti e di professionisti SEO che ci aiutano ogni giorno a gestire l’elaborazione di contenuti pertinenti e opportunamente ottimizzati per il web, garantiamo la nostra reperibilità all’interno dei motori di ricerca, per fare in modo che i nostri contributi possano avere maggiore visibilità.
Con noi ha condotto l’attività redazionale un altro esperto del panorama nazionale in merito alla stesura delle recensioni dedicate ai portali di gioco d’azzardo. Brando Guidacci è la punta di diamante del nostro lavoro, il quale ne ha permesso la coordinazione e la successiva elaborazione con il fervore e la passione che lo contraddistinguono da sempre.
Una passione diventata lavoro professionale di ogni giorno, considerando che Brando Guidacci la coltiva, migliorandola, già dal 2002 e che ha imparato a conoscere molto preso il mondo del gioco d’azzardo grazie alle storie del padre, che ogni giorno, dopo aver prestato servizio come leggendario croupier del casino di Sanremo, ha riportato al figlio le storie più avvincenti.
Oggi, all’età di 46 anni, Brando Guidacci continua a lavorare con i grandi nomi di spicco del panorama italiano ed è diventato il punto di riferimento della nostra realtà: nonostante risieda in Corsico, vicino Milano, gli specialisti del settore con cui è abituato a collaborare e a interfacciarsi provengono anche da realtà oltralpe, che lo aiutano a diramare una rete più profonda di consapevolezza sul gioco d’azzardo e permettendogli di offrire un contributo profondo ai contesti con cui collabora.